Excite

150 anni Unità Italia, viaggiare costa meno

Promozioni in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia: viaggiare in treno costerà fino al 60% in meno grazie alle offerte FS, che ha pensato, inoltre, a soluzioni low cost per chi viaggia in coppia.

Le offerte MINI di Trenitalia sono una tipologia di tariffa disponibile per quanti prenotano attraverso il canale web il proprio ticket di viaggio e acquistabile anche presso tutte le biglietterie FS. La tariffa Mini consente al viaggiatore di poter usufruire del prezzo più vantaggioso per il treno richiesto al momento della prenotazione. La tariffa Mini è ovviamente dinamica e può cambiare in base all’anticipo con cui si acquista il biglietto o la fascia oraria prevista per il viaggio.

Con Sabato Italiano, invece, da aprile a giugno sarà possibile viaggiare in coppia al prezzo di un solo ticket: lo sconto del 50% è valido su tutti i treni FS e le tratte disponibili, sia per viaggi in prima che in seconda classe. Inoltre per i 150 anni dell’Italia potranno godere di una serie di offerte e promozioni anche i titolari di CartaFreccia, che da maggio avranno diritto al 50% di sconto sul prezzo del ticket per il sabato.

Per celebrare il 150esimo anniversario dell’unità d’Italia, il 17 aprile alle ore 12, in 150 stazioni italiane verrà issata la bandiera tricolore sulle note dell’inno nazionale di Mameli, mentre un treno Frecciarossa tricolore viaggerà per il 2011 come testimonial ferroviario lungo i 1000 km delle linee ad Alta Velocità.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017