Excite

I migliori hotel a Sabaudia: quali scegliere

  • wikimedia

Sabaudia è un comune situato sulla costa laziale, a sud della capitale italiana, e immerso nel Parco Nazionale del Circeo. Quali sono i migliori hotel a Sabaudia?

Se non si vuol badare a spese

Uuno dei migliori alberghi della città è il quattro stelle Oasi di Kufra, un hotel residence. Dispone di due ristorante, di cui uno affacciato sul mare cristallino, il centro congressi, il centro benessere per un assoluto relax e la spiaggia privata situata di fronte all'hotel. Le camere, in totale 120, sono arredate elegantemente e dotate di ogni confort: servizi privati, telefono, tv satellitare con radio, frigobar, cassetta di sicurezza, connessione internet, riscaldamento e aria condizionata. Le 3 suite hanno l'aggiunta di vasca idromassaggio e mini piscina sulla terrazza con vista mare. Sul sito è possibile prenotare risparmiando a seconda del pacchetto scelto: last minute, tre notti, mare e benessere o il pacchetto "buon anniversario".

Per una vacanza più economica

L'hotel consigliato è il Mini Hotel Saporetti, situato lungo il Corso Vittorio Emanuele III°. Nonostante abbia soltanto 3 stelle, dispone di 25 confortevoli ed eleganti stanze, dotate di molti confort: telefono, connessione wi-fi gratuita, aria condizionata, tv lcd e bagno privato. L'hotel è circondato da un'ampio e grazioso giardino, dove è possibile utilizzare il barbecue o affittare una bicicletta per visitare il parco o andare al mare. L'albergo mette a disposizione dei suoi clienti anche il servizio navetta per raggiungere in pochi minuti la vicina spiaggia. Il ristorante, situato lungo il litorale, è frequentato anche da personaggi importanti. Nonostante sia un luogo piuttosto informale, infatti, è uno dei migliori ristoranti di pesce della zona il cuoco propone esclusivamente pesce pescato nella sua barca. Sul sito dell'hotel è possibile prendere visione delle foto, delle tariffe e, riempiendo un apposito modulo, è anche possibile prenotare le camere.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017