Excite

Le mete per i Viaggi di nozze: destinazioni che rimarranno nel cuore

Il viaggio di nozze, per una coppia, è un'esperienza unica ed irripetibile, e va vissuta intensamente. Nella scelta del luogo dove andare, bisogna tener conto dell'indole degli sposi ed esaudire i loro sogni e desideri. La durata può variare da una settimana a un mese ma la luna di miele rimarrà un ricordo indelebile per tutta la vita. Per scegliere la destinazione più appropriata bisogna anche tener conto del periodo in cui ci si sposa.

Stati Uniti, un viaggio tra grattacieli, parchi e mare

Tra le mete più interessanti per i viaggi di nozze ci sono sicuramente gli Stati Uniti, dove si possono visitare le cascate del Niagara, le montagne Rocciose o città come New York, San Francisco, Miami, Chicago. Per ammirare le meraviglie di questo enorme paese sarebbe bene organizzare un viaggio "coast to coast". I paesaggi che scorreranno davanti ai nostri occhi saranno vari e suggestivi. Si potranno ammirare i grandiosi grattacieli di Manhattan, per arrivare fino alle coste della California. Si potranno contemplare i parchi di Yellowstone, di Zyon, di Bryce ed il Gran Canyon fino ad arrivare a Las Vegas, la città del divertimento.

Le isole Seychelles una meta per chi ama il mare

Un'altra meta molto apprezzata ed ideale, per chi ama la natura incontaminata sono le isole Seychelles, un arcipelago nell'Oceano Indiano. In queste isole paradisiache, ci sono da ammirare spiagge bellissime di sabbia bianchissima, lambite da un mare turchese, dove è possibile fare immersioni per osservare le bellezze delle profondità marine.

L'Australia, un continente ricco di contrasti

Una meta da scegliere in qualsiasi periodo dell'anno è l'Australia, che offre paesaggi ricchi di fascino e territori selvaggi e incontaminati. L'interno è un territorio aspro ma le coste sono straordinariamente belle. Si può visitare il Parco Nazionale di Uluro, dove l'alba e il tramonto ci offrono paesaggi dai colori spettacolari. Questo continente ha la più lunga barriera corallina del mondo e tante isole tropicali con lussureggianti vegetazioni. E' possibile avvistare coccodrilli e tante specie di uccelli e rettili nel National Park Kakadu, con panorami che ci offrono terre ricche di mangrovie ed eucalipti.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017