Excite

Principali crociere nel Mediterraneo con Costa Crociere

Mediterraneo, mon amour

Il Mar Mediterraneo è il luogo ideale dove spendere una crociera: il clima è abbastanza mite tutto l'anno e sono tantissime le città da poter ammirare durante gli scali, imparando a conoscere un universo unico di differenze e bellezze tutte unite dal mare più famoso di ogni tempo.

Costa Crociere

Costa Crociere è la compagnia di navigazione specializzata in crociere nel Mar Mediterraneo, che propone diverse soluzioni alternative con partenza da diversi scali europei e toccando vari porti affacciati sul questo meraviglioso mare.

Le principali crociere nel Mediterraneo

Per conoscere le principali crociere nel Mediterraneo, basta andare sul sito ufficiale di Costa Crociere, all'indirizzo Costacrociere.it, e visionare tutti gli itinerari, le offerte low cost e le crociere last minute presenti on line. In genere la compagnia fa distinzione fra crociere nel Mediterraneo Occidentale e crociere nel Mediterraneo Orientale.

Soluzioni di viaggio

Costa Crociere propone diverse soluzioni di viaggio. Ecco le mini - crociere più interessanti:

- 4 giorni: crociera Blu Lavanda. L'itinerario comprende gli scali di Savona - Barcellona - Marsiglia;

- 5 giorni: crociera Rosso Sangria. L'itinerario comprende gli scali di Savona - Barcellona - Ibiza - Marsiglia con ritorno a Savona;

- 6 giorni: crociera Verde Lime. L'itinerario comprende gli scali di Savona - Barcellona - Palma di Maiorca - Ajaccio - Marsiglia.

Per quanto riguarda le crociere classiche, quelle da 8 giorni e 7 notti, Costa propone:

- Sette spiagge in 7 giorni: un tour che tocca le principali e più belle isole della Grecia;

- Isole greche e Terra Santa: un viaggio speciale, fra il mare blu della Grecia e i luoghi della fede;

- Un tuffo nel divertimento : puntatina a Palma de Maiorca e Ibiza a bordo della Costa Serena per un divertimento unico;

- Spiagge e cultura: le mete più belle d'Italia - Spagna - Francia senza rinunciare nè alla tintarella nè ad un turismo all'insegna della scoperta e dell'arricchimento culturale;

Esistono poi crociere speciali di maggior durata, che prevedono una vacanza che va dai 10 ai 14 giorni. Ecco alcune delle proposte disponibili:

- Oltre le colonne d'Ercole: un viaggio molto speciale a bordo di Costa Mediterranea, che permetterà di conoscere i luoghi più belli del sud - est europeo, dalla Spagna al Portogallo passando per il Marocco;

- Le isole del sole: sempre a bordo di Costa Mediterranea per visitare i luoghi del Vecchio Continente dove il sole non va mai in letargo e scoprire che qui anche l'inverno è una dolce primavera.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017