Excite

Abu Dhabi, il 28 ottobre apre il primo parco a tema Ferrari

Aprirà il 28 ottobre 2010 ad Abu Dhabi il primo parco a tema Ferrari. Si tratta del Ferrari World Abu Dhabi, che renderà omaggio alle prestazioni e all'eccellenza dimostrata dalla casa automobilistica di Maranello.

Il Ferrari World Abu Dhabi sarà caratterizzato da 20 attrazioni diverse che andranno dalle animazioni in 4D alla scuola di guida, dall'intrattenimento per i più piccoli ai ristoranti che propongono ai visitatori i piatti della cucina italiana. Il parco, inoltre, ospiterà una delle montagne russe più veloci, capace di raggiungere ben 240 chilometri all'ora, dando così la sensazione di essere su una macchina di Formula Uno. Il suo nome è 'Formula Rossa'.

Come annunciato dal direttore del parco Andy Keeling, il biglietto d'ingresso al Ferrari World Abu Dhabi sarà contenuto e permetterà l'accesso di una fetta variegata di visitatori. Il parco sorge nei pressi del circuito che ospita il Gran Premio di Formula Uno di Abu Dhabi, è stato costruito dallo sviluppatore di Abu Dhabi Aldar Properties ed è gestito attraverso una joint venture di Aldar e della compagnia internazionale di intrattenimento ProFun Management Group.

Foto: ferrariworldabudhabi.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019