Excite

AC Hotels e il 'Voucher Sogno'

La catena spagnola AC Hotels ha deciso di lanciare il 'Soucher Sogno', ossia uno speciale voucher per trascorrere notti magiche nelle camere degli hotel AC in Spagna, Portogallo e Italia. Si tratta di un'idea originale sia da regalare che da regalarsi. Come si legge sul sito della catena spagnola, 'il 'Voucher Sogni' può essere utilizzato per una notte in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione e viene venduto all'interno di una confezione speciale, con una candela profumata che renderà il tuo soggiorno ancora più dolce'.

I voucher proposti sono di due tipi: Hotels AC City, a 90 euro a camera, per soggiornare negli hotel AC situati nelle principali città; Hotels AC City Max, a 130 euro a camera, per soggiorni negli hotel AC situati in edifici storici e location meravigliose, con camere con vista, terrazze panoramiche e un'eccellente offerta gastronomica.

E' possibile approfittare dell'iniziativa per soggiorni nei weekend, ponti e periodi di vacanza, fino al 31 dicembre 2010. Prenotare il voucher è semplice, basta inviare una e-mail a acbooking.it@ac-hotels.com, specificando nell'oggetto 'Voucher Sogni' e fornire nome, telefono ed e-mail a cui essere contattati.

Foto: it.ac-hotels.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020