Excite

Acquagranda Livigno Wellness Park: un'oasi di pace nel cuore delle Alpi

È partita la moda dei centri benessere in alta quota! La gente non va più in settimana bianca se la struttura d'accoglienza non dispone di uno spazio di wellness. Contrastare il freddo e la neve della montagna con saune, fanghi caldi, oli e pietre bollenti produce la massima distensione del corpo e una sublime esaltazione dello spirito.

Se non volte perdervi un'esperienza del genere, da quest'anno è aperto l'Acquagranda Livigno Wellness Park, il più avveniristico tra i progetti nel campo dei Club sportivi e spa. La struttura è un'oasi di pace e calore circondata dalle vette innevate e dalle piste da sci. Perfettamente integrato con l'ambiente circostante, il nuovo Wellness Park di Livigno occupa un'estensione di oltre 20mila mq.

Le esperienze che si possono vivere all'interno della struttura vanno al di là del semplice rilassamento corporale per diventare momenti di vera e propria rigenerazione psicofisica. Nulla è lasciato al caso: l'arredamento degli spazi, l'illuminazione, i suoni e gli scorci mozzafiato che si aprono sul panorama esterno al passare attraverso i tunnel vetrati che collegano i diversi settori del centro.

L'Acquagranda Livigno Wellness Park dispone di una psicina ludica di 500mq con aree idromassaggio e getti per la cervicale. Una seconda vasca relax di 200mq, fornita a sua volta di postazioni idromassaggio, è situata in parte dentro la struttura e in parte all'esterno. La vista unica delle montagne circostanti ne rende l'immersione un'esperienza unica sia in estate che in inverno.

L'ingresso alle piscine del centro è di 20 euro a cui vanno aggiunti altri 19 se si vuole usufruire di un trattamento completo con docce emozionali, biosaune, thalassoterapia, frigidarium, docce a nebbia fredda, cromoterapia, aromaterapia, sanarium, tiepidarium, e chi più ne ha più ne metta!

(foto © bormio3.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020