Excite

Ad Ariccia parte domani la 59esima Sagra della Porchetta

Per gli amanti del genere è un must, un evento da non perdere. Domani Ariccia dà il via alla 59esima Sagra della Porchetta, una manifestazione che prevede un programma ricco di appuntamenti. L'evento è organizzato dal Comitato per l'organizzazione delle manifestazioni comunali, patrocinata dall'assessorato alla Cultura del Comune di Ariccia, dalla Provincia di Roma e con il finanziamento della Presidenza della Regione Lazio.

Fino al 6 settembre il comune della provincia di Roma sarà animato da spettacoli ed eventi che faranno da corollario alla tanto attesa e celebre Sagra. Domani, 4 settembre, in Piazza di Corte alle 18.00 avrà luogo l'inaugurazione della manifestazione; verranno aperti i diversi stand e si esibirà la Banda Musicale Città di Ariccia; si terranno inoltre diversi concerti.

Sabato 5 settembre alle 9, apriranno gli stand sul Ponte Monumentale e nel centro storico; alle 9.30 si terrà poi il primo raduno di mountain bike città di Ariccia per i bambini sopra i 4 anni; gli eventi proseguiranno alle 17 con l'animazione per i più piccoli e alle 17.30 con il concerto itinerante di "Folklandia"; in serata sono previsti altri concerti oltre allo spettacolo di cabaret dei "Fichi d'India".

Domenica 6 settembre, infine, alle 10.30 avrà luogo il primo raduno di moto d'epoca città di Ariccia; nel pomeriggio si terranno diversi concerti e alle 18.30 sarà la volta del clou della Sagra con il passaggio del carro allegorico che distribuirà gratuitamente panini con la porchetta accompagnata dalla banda dell'Associazione Musicale Ariccina. Numerosi altri eventi allieteranno la giornata fino all'appuntamento con i fuochi di artificio delle 23.30 che chiuderà i festeggiamenti.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017