Excite

Quali aerei scegliere per raggiungere la Grecia?

  • viaggi.excite.it

La Grecia è una meta turistica molto rinomata e particolarmente richiesta dai turisti italiani durante il periodo estivo; chi è alla ricerca di una vacanza all'insegna di natura, cultura e divertimento va sul sicuro scegliendo tra le località greche e le sue isole.

La Grecia, infatti, fonde in sè le radici della nostra civiltà con uno spirito moderno ed evasivo.

Tra le soluzioni più comode e veloci per raggiungere questi luoghi si può optare per la via aerea: ecco allora una guida agli aerei che partono per la Grecia.

Easyjet

Con questa compagnia aerea, divenuta leader nel mercato europeo grazie alle tariffe low cost, si ha la possibilità di raggiungere diverse località greche partendo dall'Italia. Con i caratteristici aerei bianco e arancioni di Easyjet si può volare ad Atene, Mykonos e Creta, partendo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, mentre per Rodi, Salonicco, Santorini e Corfù ci si può recare solo all'aeroporto Malpensa di Milano.

Meridiana fly

Questa compagnia, nata dall'integrazione delle attività di trasporto aereo di Meridiana ed Euro fly, si è affermata in breve tempo come la seconda compagnia aerea in Italia offrendo una rete di voli intercontinentali, internazionali e nazionali.

Per raggiungere località della Grecia come Mykonos e Creta è possibile cercare le offerte con partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino.

Neosair.it

Un'altra possibilità per volare in Grecia e nelle sue isole è quella di prenotare voli con la compagnia aerea Neosair. Sono previsti voli per Santorini, Mykonos, Creta, Rodi, Kos e Skiatos partendo dagli aeroporti italiani di Milano Malpensa, Bologna e Verona Villafranca. 

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017