Excite

Tutto sul collegamento aereo tra Cagliari e Roma

  • Alitalia.com

Cagliari è una delle perle nascoste del Mediterraneo: una città poco conosciuta dai turisti ma di notevole bellezza, con un’ottima qualità della vita e circondata da bellezze naturalistiche e culturali di grande rilievo: spiagge dalla sabbia candida e dal mare cristallino, montagne ricche di boschi, siti archeologici unici al mondo.

Roma non avrebbe bisogno di presentazioni: città eterna e sempre in movimento, offre uno dei patrimoni storici e architettonici più importanti al mondo: il Colosseo, i fori, San Pietro e i Musei vaticani. Questi sono solo alcuni dei tesori fruibili nella città più desiderata dai turisti che giungono da ogni angolo della terra per visitarla.

Cagliari e Roma sono unite da diversi collegamenti aerei su cui operano i più importanti vettori nazionali ed una delle compagnie low cost tra le più importanti. Vediamo dunque chi sono.

MeridianaLa compagnia aerea Meridiana collega la capitale sarda con l’aeroporto di Fiumicino quattro volte al giorno. Il primo volo parte alle ore 7.30 mentre l’ultimo decolla alle ore 18.30. Quattro anche i voli da Roma: il primo alle ore 9.25 e l’ultimo alle ore 20.25.

Alitalia e AirOneLa compagnia di bandiera, che da qualche tempo ha rilevato il vettore AirOne, opera sette voli quotidiani da Cagliari a Roma Fiumicino: il primo alle ore 6.30 mentre l’ultimo alle ore 19.25. Viceversa, il primo volo dallo scalo romano è alle ore 8.45 mentre l’ultimo alle 21.30.

RyanairA differenza degli altri vettori, la compagnia low cost irlandese collega l’aeroporto sardo con lo scalo di Ciampino. Il collegamento aereo da Cagliari a Roma è quotidiano, ma gli orari cambiano a seconda del giorno.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017