Excite

Vacanze Romane? Mettetevi in aereo da Genova a Roma

Avete voglia di una bella vacanza culturale senza uscire fuori dai nostri amati confini territoriali? La scelta è infinita ma se volete andare sul sicuro la scelta è facile: Roma. La Capitale offre un patrimonio artistico, storico, monumentale e culturale senza eguali in Italia e fra i maggiori al mondo. L'estate, soprattutto i mesi di agosto e settembre, è il momento in cui la città capitolina esprime al meglio la sua bellezza grazie al sole e alle tante iniziative nel centro della città. Se vorrete fare una giro come Audrey Hepburn e Gregory Peck nel celebre film Vacanze Romane il consiglio è di visitare la Capitale ad agosto o settembre, periodo in cui nella città restano pochissime persone. Dunque, se venite dalla Liguria e siete decisi a trascorrere qualche giorno a Roma non dovete far altro che scegliere la data della vostra partenza. Mettetevi in aereo da Genova a Roma. Ecco le compagnie aeree che coprono la tratta.

ALITALIA

La compagnia di bandiera offre numerosi voli diretti da Genova all'aeroporto di Fiumicino. I voli coprono un ampio arco della giornata e dunque potrete scegliere con una certa facilità. I prezzi non sono molto alti, soprattutto se avete deciso di partire dopo il periodo di Ferragosto potrete trovare dei biglietti sola andata a prezzi piuttosto vantaggiosi. Sarà molto facile, infatti, trovare dei biglietti a meno di 65 euro o addirittura a meno di 40 euro.

BLU EXPRESS

Blu Express è l'altra compagnia che garantisce il collegamento fra le città di Genova e Roma. Anche Blu Express opera allo scalo di Fiumicino ma non effettua voli dal 22 luglio al 4 settembre 2011. Subito dopo il 4 settembre la compagnia riprenderà a coprire la tratta a prezzi estremamente vantaggiosi. Potrete infatti trovare dei biglietti sola andata a meno di 25 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017