Excite

Aeroporto Pisa Galileo Galilei: i voli

L’aeroporto Pisa Galileo Galilei è uno scalo che garantisce tratte nazionali e internazionali: in Italia i voli in partenza e in arrivo a Pisa provengono da Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia, Palermo, Roma e Trapani. I voli internazionali in partenza dall’aeroporto di Pisa Galileo Galilei, invece, toccano Amburgo, Amsterdam, Barcellona, Berlino, Bruxelles, Budapest, Cluj-Napoca, Constanta, Dublino, Eindhoven, Francoforte, Fuerteventura, Gran Canaria, Londra, Madrid Malta, Monaco, MArrakesh, Parigi, Siviglia, Tirana, Tenerife e Valencia.

L’Aeroporto Pisa Galileo Galilei è servito da ben 18 compagnie di volo per un totale di 63 destinazioni e 422 frequenze settimanali di linea nazionali e internazionali. Operano presso lo scalo toscano, ad esempio, Airberlin, AirFrance, Airdolomiti, Easyjet, Ryanair, Bellair, alitalia, Delta, British Airways, Lufthansa, Jet2.com, Transavia, Vueling, solo per citare alcune tra i principali vettori che garantiscono voli da e per l’aeroporto di Pisa.

Sul sito ufficiale dell’aeroporto Pisa Galileo Galilei, www.pisa-airport.com, inoltre, sono disponibili tutte le informazioni necessarie per raggiungere lo scalo con la rete di trasporto pubblico o con un veicolo privato. Una comoda tabella riassuntiva delle distanze rispetto alle principali città italiane, consente una veloce valutazione sulla collocazione, mentre una sezione riservata ai trasporti Pisa Firenze consente di ottenere dettagli per quanti raggiungono lo scalo di Pisa in treno o in bus da Firenze. L'Aeroporto Pisa Galileo Galilei è situato sulla costa e dista circa un chilometro dalla città, è facilmente raggiungibile attraverso la rete autostradale, superstrada o trasporto ferroviario.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019