Excite

Affitta camper online: i migliori siti dove cercare

  • villageways.co.uk

Gli affitta camper in Italia ed Europa sono numerosi. Questo mezzo di trasporto è infatti la soluzione ideale per chi ama muoversi in completa autonomia portando sempre con sé tutto il necessario. Ecco allora dove cercare il camper più adatto alle vostre esigenze…

Trovo Camper

Sul sito TrovoCamper.it nella sezione ‘noleggio camper’ troverete disponibili diverse tipologie: caravan, mansardati, puri, semi integrali e altro, da poter ritirare nelle varie regioni italiane. Per avere un preventivo gratuito basta compilare tutti i campi del modulo online specificando dove intendete noleggiare il camper, in che date, con quanti posti letto, di che modello, ecc.  A questo punto la vostra richesta sarà inviata in automatico a tutti i noleggiatori di camper presenti nella zona selezionata che potranno contattarvi per sottoporvi un preventivo personalizzato.

Centro Noleggio Camper

Tanti altri modelli di camper a noleggio propone il sito Centronoleggiocamper.it. La disponibilità del modello che più vi piace può essere controllata direttamente online. Al noleggio si può associare anche un'assicurazione di viaggio che vi permetterà di godervi la vostra vacanza in totale tranquillità e un navigatore Gps per sapere sempre la strada giusta da percorrere! Le tariffe di noleggio variano in base al numero di posti letto di cui dispone il camper (da 4 a 7) e dalla stagione (bassa, media o alta) in cui intendete affittare il mezzo.

Noleggio Camper di Rent.it

Il sito Rent.it dispone di una sezione dedicata al noleggio camper low cost in Italia, Irlanda, Spagna (anche isole Canarie) e Portogallo. Per affittare il mezzo basta selezionare le date in cui intendete viaggiare, il modello del camper e procedere con la prenotazione. Per conoscere i modelli disponibili e fare subito un preventivo gratuito collegatevi a noleggiocamper.rent.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017