Excite

Prendi in affitto un appartamento ad agosto a Gallipoli per vacanze da sogno

Gallipoli, cittadina della Puglia è una meta ambita da molti turisti che desiderano una vacanza all'insegna del sole e del mare. Gallipoli offre tante attrattive, monumenti, musei, chiese, arte e storia si mescolano, infatti, alle spiaggie e al mare cristallino e alle coste sconfinate. Inoltre si può godere del verde e della natura nei percorsi naturalistici del parco naturale regionale di Punta Pizzo.

Per i più giovani il divertimento a Gallipoli è assicurato, infatti sono molteplici i locali che, a qualunque ora della giornata, offrono il giusto svago: cocktail bar e pub, locali lounge in riva al mare e discoteche aperte fino al mattino.

Il modo migliore per godersi una vacanza è l'affitto di un appartamento in agosto. A Gallipoli, infatti il costo di case o ville è molto conveniente e permette di godersi appieno questa fantastica cittadina. Ad esempio, gli appartamenti parco Gallipoli, in posizione tranquilla e residenziale a pochi metri dal parco nazionale e vicino al mare, hanno un costo che si aggira, per i trilocali, intorno ai 1000 euro.

Per coloro che preferiscono il centro, sul lungomare di Gallipoli a pochi metri dal corso, si dispone di villetta con sette posti letto, con giardino e veranda attrezzata, il costo nella settimana di ferragosto si aggira intorno ai 1700 euro.

Inoltre è possibile affittare appartamenti di nuova realizzazione, affacciati direttamenti sul mare, vicino al centro di Gallipoli al costo di 1100 euro, nella prima settimana di agosto.

Scegli l'appartamento che preferisci e trascorri una vacanza indimenticabile a Gallipoli, in Puglia, all'insegna del divertimento e del relax.

  • Fonte:
  • lanticofrantoio.net

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017