Excite

In cerca di affitto di appartamento in Porto d' Ascoli: riviera delle Palme

Porto d'Ascoli è una località del noto comune di San Benedetto del Tronto, in povincia di Ascoli Piceno, nella regione delle MArche. Impossibile girare la costa marchigiana senza fare una sosta a Porto d'Ascoli. E' una notissima stazione balneare di San Benedetto del Tronto per il suo lungomare particolarmente affascinante. E' un luogo in cui ci si può veramente rilassare e godere del verde dei suoi giardini e delle palme maestose.

Porto d'Ascoli è considerato un punto nevralgico per le tante escursioni organizzate per i turisti. Poco distante dalle cittadine dell'entroterra caratteristici sono i loro borghi antichi. Gli amanti della bicicletta hanno a disposizione una pista ciclabile di oltre 10 chilometri.

Porto d'Ascoli registra una notevole presenza di strutture turistiche e alberghiere. Non mancano i residence, i campeggi e i lidi.

Soggiornare a Porto d'Ascoli per una breve vacanza significa affrontre una spesa di circa 450/500 euro per una settimana in un appartamento bilocale panoramico nelle prime file mare. Un trivani completamente arredato posto in posizione centrale in via Mare di Porto d'Ascoli richiede un costo settimanale di circa 650 euro. A circa 100 metri dal mare ottime soluzioni di appartamenti, anche con tre camere da letto ad un prezzo di 450/480 euro settimanale.

Un pernottamento presso un albergo di 3 o 4 stelle posto in posizione centrale e vicinissimo al mare comporta una spesa che spazia tra i 60 ei 100 euro a notte, per una camera matrimoniale.

Si sa che il prezzo varia a seconda dei servizi e del comfort che un hotel può offrire. Navigando in rete si può scegliere veramente tra tante soluzioni, più o meno economiche, più o meno vicino alla spiaggia, soprattutto per l'affitto di un appartamento a Porto d'Ascoli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017