Excite

In vacanza in affitto in appartamento a Rimini

  • freedigitalphoto

Rimini è una delle città italiane più frequentate dai giovani l'estate così come tutte le località della riviera romagnola, dove il divertimento e l'animazione non mancano mai.

Ma non tutti sanno che la città di Rimini vanta una Medaglia d'oro al valor civile per motivi storici dal 1961.

L'Emilia Romagna è una regione conosciuta anche per la sua ottima cucina. Uno dei prodotti tipici é la piada, un cibo semplice ma apprezzato in tutta la penisola italiana.

La focaccia tipica romagnola era già citata da Giovanni Pascoli, che la chiamava pane rude di Roma.

Chi vuole andare in vacanza in riviera romagnola può optare per la scelta di un affitto di un appartamento a rimini.

Ci sono varie tipologie di appartamenti, con vari comfort e di tutte le tipologie di prezzi:

Per cercare gli appartamenti in affitto in prossimità di Rimini e dintorni a prezzi bassi potete consultare il sito mioaffitto.it.

Ad esempio potreste rovare in affitto un grazioso bilocale a Valverde di Cesenatico, a 20 km circa da Rimini, a partire da 400 euro da Settembre 2011.

Chi è abituato a prenotare una vacanza fai da te senza rinunciare alle comodità e ai servizi di un alloggio di livello medio -alto può consultare il sito web bakeca, per la ricerca di un affitto di un appartamento a Rimini, dove si possono trovare bilocali medi, tra i 50 e i 60 mq, in affitto per il mese di agosto, in media tra i 630 euro e i 700 euro in zone centrali.

Infine, chi è disposto a spendere una cifra un pò più alta, può trovare in affitto un appartamento a Riccione e nelle località limitrofe, in casa arredata, con cucina, salotto, 2 bagni e terazzo a partire da 750 euro. Prezzi simili anche per appartamenti in affitto a Cattolica, a pochi metri dal mare.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017