Excite

Prendere in affitto un appartamento a Torvaianica online per l'estate

Se sei tra coloro che abitano nel Lazio, prendere in affitto un appartamento a Torvaianica, è un'ottima opportunità di trascorrere una bella vacanza di sole e relax, senza doversi allontanare troppo dalla propria residenza.

Torvaianica, un paese sul mare a breve distanza dalle principali città laziali come Roma, offre un bel litorale, lungo e alberato, con spiaggie ampie di sabbia fine, ottime strutture per l'intrattenimento e servizi eccellenti.

Sito ricco di monumenti storici, è sede del Parco Zoo Marine, ricco di intrattenimenti e novità come Zoomarine Beach, l’era dei Dinosauri e giostre per famiglie e bambini, oltre al delfinario, dove sono allestiti numerosi spettacoli.

Essendo un paese popoloso di circa 10.000 abitanti e molte delle case sono per le vacanze, si trovano numerose offerte per l'affitto di un appartamento a Torvaianica di varie metrature.

Ecco di seguito alcune più interessanti

Sul sito case.trovit.it cè un' interessante offerta di affitto per un appartamento a Torvaianica, vicinissimo al mare e allo Zoo Marine, di metri quadrati 45, con soggiorno e angolo cottura, camera da letto, bagno e patio a euro 350 settimanali.

Su mioaffitto.it c'è un bilocale con soggiorno angolo cottura, camera da letto e bagno, soleggiato e spazioso, al terzo piano di un moderno stabile a euro 650 al mese.

Per coloro che non vogliano cimentarsi con ricerche e varie offerte, ci sono varie agenzie dove prendere in affitto un appartamento a Torvaianica come l'agenziaregilla.it che offre varie tipologie di appartamenti sia fronte mare sia nel villaggio Laurentum a ottimi prezzi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017