Excite

Affitto appartamento Torvaianica mesi estivi: il mare a due passi da Roma

  • apomezia.it

Se non potete allontanarvi troppo da Roma per motivi di lavoro ma volete lo stesso trascorrere le vacanze al mare, potete optare per l'affitto di un appartamento a Torvaianica nei mesi estivi. Questa località si trova molto vicina a Pomezia ed è facilmente raggiungibile dalla Capitale in mezz’ora circa. Il tempo per arrivare a destinazione varia in base al traffico e alla zona della città da cui partite.

Cercare su internet

Il mezzo più semplice e veloce per trovare casa a Torvaianica è la rete internet. Sono tanti i siti dove privati e agenzie immobiliari pubblicano annunci di appartamenti in affitto. Specificatamente dedicati al settore case vacanza sono ad esempio casevacanza.it, homelidays.com e case-vacanza-italia.it. Non dimenticate di dare un’occhiata anche alle proposte pubblicate su bacheche online come quelle di Ebay case, Bakeka.it, Subito.it e Kijiji.it.

Andare direttamente in zona

Un buona soluzione per trovare appartamenti a Torvaianica è recarsi direttamente sul posto. Se abitate a Roma e dintorni non sarà difficile trovare una mattina o un pomeriggio liberi per arrivare in zona mare e leggere i cartelli ‘affittasi’ appesi in prossimità di case e negozi. Una volta giunti a Torvaianica potrete anche entrare in bar o ristoranti per chiedere direttamente alle persone del posto se affittano appartamenti, conoscono qualcuno che possiede case vacanze o sanno indirizzarvi presso qualche agenzia locale.

Affidarsi ad un’agenzia

Se non avete molto tempo per cercare il vostro appartamento in affitto a Torvaianica, una buona soluzione è quella di affidare la vostra ricerca ad un’agenzia immobiliare che si occuperà di trovare una casa che abbia le caratteristiche che vi interessano e contattare i proprietari al posto vostro. Naturalmente per questo servizio l'agenzia si prenderà una percentuale, se volete risparmiare è meglio che ricaviate un po’ di tempo libero per cercare un appartamento in autonomia.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017