Excite

Affitto casa vacanza Santa Maria di Castellabate per agosto 2011

  • it.wikipedia.org

Santa Maria di Castellabate è da sempre uno dei luoghi di villeggiatura preferiti del Cilento, sia della popolazione campana, sia dagli amanti del Cilento di tutto il paese. Tuttavia anche questo paradiso, che oltre ad uno splendido mare ha da offrire il pittoresco borgo  che ne caratterizza il centro, ha registrato un calo delle prenotazioni, per cui trovare in affitto casa vacanza Santa Maria di Castellabate per agosto 2011 è ancora possibile, e neanche difficoltoso, basta cercare su internet fra i vari siti dedicati, o su quelli di annunci.

Appartamento per 5 persone

Sul sito Villanao.it, dedicato alle case per le vacanze, si può trovare un appartamento per 5 persone, composto da 5 locali di cui 2 camere, al prezzo di 692 euro a settimana. Sul sito sono visibili molte foto dell'appartamento, ed inoltre è data possibilità di portare con se animali domestici

Villa l'Ancora

Chi preferisse prendere un miniappartamento, a pochi chilometri dal centro può trovare molte alternative sul sito cilentocase.it, fra cui l'Ancora: una villa dotata di tutti i confort, i cui appartamenti, composti da due camere da letto, cucina, bagno con doccia e terrazzo o balcone sono affittati per agosto a 500 euro a settimana.

Appartamento in villa con piscina e Jacuzzi

Chi volesse spendere un po' di più, ma avere una bella piscina e la Jacuzzi a disposizione, potrebbe affittare invece un appartemento nella villa descritta sul sito mediavacanze.com. L'appartamento, di 40 Mq, può ospitare dalle 2 alle 5 persone, ed è affittato a 750 euro nella settimana di ferragosto, a 600 nelle altre.

 

 

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017