Excite

Affitto case vacanze private agosto 2011 a Cattolica: cerca online

Se volete trascorrere le vostre vacanze sulla Riviera Adriatica evitando di alloggiare in hotel perchè preferite la comodità di un appartamento in affitto, iniziate a cercare subito la soluzione che fa per voi.

Inserendo le parole chiave 'Affitto case vacanze private agosto 2011 a Cattolica' nei maggiori motori di ricerca troverete facilmente gli annunci pubblicati. E nello stesso modo è possibile trovare tante soluzioni di alloggio in altre località della zona: Riccione, Rimini, Misano, Gabicce, ecc. L'importante è saper cercare e avere un po' di tempo a disposizione per confrontare le diverse possibilità. Se non avete queste caratteristiche potete affidarvi ad una agenzia che vi aiuterà nella ricerca ma vorrà anche un compenso per i suoi servizi.

Sono molti i siti dove trovare annunci di privati che offrono case vacanza, tra questi potete dare un’occhiata alla sezione ‘case’ di Ebay, a siti immobiliari come affitto.it e bacheche virtuali come Vivastreet, Kijiji o Bacheca.it. Dovrete poi contattare i proprietari via telefono o mail per avere maggiori informazioni su costi e disponibilità dei vari immobili.

Una valida alternativa è quella di utilizzare gli stessi siti per pubblicare voi stessi un annuncio di ricerca per case vacanza a Cattolica nel periodo che più vi interessa. In questo modo saranno gli stessi proprietari a contattarvi qualora dispongano di un immobile che rispecchi le caratteristiche specificate nell’annuncio. Proprio per questo è molto importante che l'inserzione indichi chiaramente le vostre esigenze: grandezza dell’appartamento, numero di camere, vicinanza alla spiaggia, costo a settimana o mensile, ecc.

  • Fonte:
  • Schatz su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017