Excite

Dove trovare un affitto vantaggioso per case vacanze nella splendida Puglia

La Puglia è di sicuro una delle mete più ambite dell'estate. Questa regione è una delle più varie di Italia, può vantare ben 865 km di costa ma anche montagne, foreste(foresta Umbra), deliziosi paesini nell'entroterra(vedi Alberobello, etc.). A differenza di altre regioni del sud anche i collegamenti sono buoni; se si vuole arrivarci con l'aereo esistono vari collegamenti con Bari, Foggia e Brindisi. Per chi invece sceglie la macchina, le strade sono piuttosto valide. Una volta scelta questa splendida regione come meta per le proprie vacanze, rimane da assicurarsi un buon alloggio. Fortunatamente esistono numerosi siti dove trovare un affitto per case vacanze in Puglia, quindi sarà facile per chiunque, sapendo il numero di persone e il budget, trovare una soluzione ottimale.

Sul sito mediavacanze.com si possono trovare case in tutte le località turistiche pugliesi per ogni esigenza. Prendendo come esempio Vieste si hanno a disposizione tipologie di case che vanno dal monolocale per 2 persone fino a ville da 12 persone.

Monolocale - Un monolocale di 20 mq soppalcato per 2 persone costa tra i 200 e i 430 euro a settimana(pulizia compresa). Purtroppo per i cinofili non accettano animali, non si ospitano bambini troppo piccoli, sono presenti: microonde, caffettiera, lavatrice, frigorifero,aria condizionata, parcheggio privato.

Appartamento 4/5 persone - Per questa tipologia sono presenti varie opzioni; ad esempio un appartamento da 55 mq sul lungomare di Vieste che costa da 255 a 520 a seconda della stagione. Anche qui non si accettano animali, c'è la TV a colori, il forno, caffettiera, frigorifero e Congelatore.

Villa 2/12 persone - Per chi vuole una villa a 300 metri dal mare con splendida vista ,costa da 400 a 1050 euro. Qui si accettano animali ha 2 terrazzi parcheggio privato e giardino.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017