Excite

Bit 2011, Milano capitale del turismo

Milano capitale del turismo italiano con l’edizione 2011 del Bit, Borsa Internazionale del Turismo. Fino al 20 febbraio in zona Fieramilano tutti i maggiori operatori del turismo proporranno le nuove destinazioni per quest’anno e tutte le novità del settore.

Si tratta di un’ottima occasione per un week end a Milano e per decidere e conoscere il prossimo viaggio da fare. Al Bit infatti si potranno conoscere le offerte di molti paesi dai voli aerei agli alberghi fino alle agenzie turistiche .

Le maggiori novità vengono proprio dalle numerose proposte di intrattenimento turistico presentate tra gli stand della manifestazione. In montagna, per esempio, oltre alle classiche sciate si stanno moltiplicando i turisti che ricercano vacanze all’insegna del relax e del buon gusto preferendo alle piste da sci romantiche ciaspolate, soggiorni dedicati al benessere e percorsi enogastronimici tra le tipicità del territorio.

Per gli amanti del mare, il Bit, è l’occasione per conoscere tutte le offerte e le occasioni dal Mediterraneo alle spiagge deserte dei Caraibi. Alla kermesse saranno presenti rappresentanti del turismo mondiale con offerte utili a che cerca una vacanza all’insegna del lusso sfrenato o chi desidera raggiungere mete lontane nella maniera più economica possibile. Dagli affascinanti percorsi sugli alberi del Quebec ai safari su misura in Botswana fino al birdwatching tra i fiumi del Gambia tutte le mete più esotiche saranno presenti a Milano.

Interessanti anche le proposte del fuori salone: una serie di appuntamenti collaterali al Bit per favorire gli scambi culturali tra i vari paesi. Cucine etniche e concerti animeranno alcune zone della città dando al capoluogo lombardo un tocco esotico.

foto © paddy's d90 su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017