Excite

Trascorri ad agosto 2011 le tue vacanze in Puglia a basso prezzo

Approfitta delle numerose offerte per il mese di agosto 2011 per vacanze in Puglia a basso prezzo. Con la compagnia pugliatravel, prenotando la tua vacanza entro il mese di maggio si può usufruire di un ulteriore sconto, cumulabile con tutte le altre offerte, sul soggiorno di circa il 5%.

I villaggi all inclusive dei migliori tour operatour puntano sulle offerte "prenota prima", infatti prenotando anticipatamente il proprio soggiorno ad agosto 2011 si riesce a risparmiare fino al 10% della somma totale.

Ma il risparmio maggiore per vivere una vacanza a basso prezzo si ha affittando appartamenti o residence, infatti ad un costo irrisorio è possibile vivere una vacanza fantastica in una terra tutta visitare, dove le spiaggie e il mare cristallino fanno da cornice.

Nelle zone più rinomate della Puglia, a pochi metri dal mare o, per chi preferisce nelle zone collinari, è possibile affittare appartamentini comfortevoli e accoglienti. Moltissimi sono i siti specializzati che elencano le caratteristiche degli appartamenti, la distanza dal mare, il costo e i servizi aggiuntivi, basta scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Scegliere una residenza a Marina di Ugento permette di spostarsi comodamente in una zona bellissima della Puglia e visitare alcune delle spiaggie e cittadine più belle e rinomate, quali: Gallipoli, la stessa Ugento, Porto Cesareo e Santa Maria di Leuca, cittadina tra i due estremi capi della penisola salentina, caratterizzata dalle splendide scogliere a picco sul mare.

Ad agosto 2011 trascorri le tue vacanze in Puglia a basso prezzo e visita la terra dei trulli e dei surfisti, per vacanze all'insegna del divertimento.

  • Fonte:
  • accademiafotograficaitaliana.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017