Excite

Agriturismo a Siena: una vacanza all’insegna del relax

Per chi vuole trascorrere dei giorni lontano dalla confusione e dalla routine quotidiana, il pernottamento presso un agriturismo è la soluzione ideale.

In Toscana le ampie campagne offrono un habitat ideale per il nostro riposo fisico e mentale; in particolare, se ci spostiamo verso Siena possiamo trovare agriturismi adatti a tutte le tasche e pronti a soddisfare ogni nostra richiesta.
Ci sono strutture a conduzione familiare con appena 6 posti letto, e strutture in grado di ospitare anche 50 persone: abbiamo solo l’imbarazzo della scelta.

Tra le costruzioni storiche troviamo l’ agriturismo Due Terre, ospitato nel caratteristico casale in pietra del Podere Pozzo, in una costruzione del XVII secolo.
L’ agriturismo si affaccia sulle colline della Val d'Orcia, a pochi chilometri da Pienza e Montepulciano.

La struttura dispone di 14 posti letto, offre un servizio di pernottamento e prima colazione e gli ospiti possono usufruire della panoramica piscina.

Altro casale storico, risalente al 1300 ed interamente ristrutturato si trova nel cuore della Val d'Orcia ed è completamente immerso nel verde delle colline circostanti. Può ospitare 14 persone che possono godere di tutti i confort, compresa la possibilità di andare a cavallo o in bicicletta.
Non va sottovalutata la possibilità di portare presso questa struttura i propri animali domestici

Altra struttura che merita sicuramente di essere menzionata è Il Greppo; l' agriturismo sorge sulla strada che unisce Montepulciano a Siena, offre cibi tipici, degustazione di ottimi vini e soggiorno in confortevoli appartamenti con piscina. A differenza della precedente struttura, qui possono soggiornare fino a 40 persone.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017