Excite

Agriturismo Arezzo: una vacanza nella campagna toscana

La Toscana è una regione piena di attrattive ed è per questo che tanti turisti provenienti da tutta Italia si recano a visitare questa bellissima terra.

Basta pensare alle città presenti in Toscana per rendersi conto della quantità di monumenti ed opere da visitare: Firenze con i suoi Uffizi, il suo famoso Ponte Vecchio e la sua Piazza della Signoria, Pisa con la sua Piazza dei Miracoli, il suo Duomo, la sua Torre, il suo Battistero ed il suo Camposanto, Siena con la sua Piazza del Campo e con la sua Torre del Mangia, e questo solo per citarne alcune.

Arezzo è una splendida città toscana famosa per la Chiesa di San Francesco, al cui interno possiamo trovare la Cappella Guasconi e la Leggenda della Croce, quest’ultimo opera di Piero della Francesca.

Una alternativa al soggiorno in hotel e che in Toscana sta diventando sempre più frequente è prenotare una vacanza in un agriturismo, per poter stare a contatto diretto con la natura ed assaporare la vera cucina del posto.

Uno di questi è l’agriturismo Il Querciolo, che si trova nel cuore della Valdichiana e che dispone sia di camere che di appartamenti privati; ogni sistemazione è dotata di ventilatore a pale al soffitto, di aria condizionata, di frigo, di acqua calda, di doccia, di Tv satellitare e di telefono.
Nella struttura sono ammessi animali domestici ed sono presenti una piscina ed un parcheggio per auto, moto e bici.

Altro agriturismo è il Castiglione, situato nelle colline di Sansepolcro, che dispone di appartamenti privati dotati di vari servizi, tra cui acqua calda, bagno con doccia, frigo, Tv satellitare e telefono.
Nella struttura sono poi presenti un parcheggio per auto, moto e bici ed una piscina ed è possibile affittare biciclette.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017