Excite

Agriturismo Firenze: visita la bellissima città toscana

Firenze offre infinite opportunità per tutti coloro che vogliono soggiornarvi, sia per periodi lunghi che per soli pochi giorni. Per chi vuole visitare il capoluogo toscano ma nello stesso tempo non vuole rinunciare al fascino e alla tranquillità che le campagne che la circondano sono in grado di offrire, una visita agli agriturismi è l’occasione buona per miscelare arte, cultura e relax.

A pochi km da Firenze sono infatti molte le località che offrono questo tipo di soluzione e Fiesole con l’agriturismo Poggio al Sole ne è una testimonianza.
Qui infatti potremo soggiornare in un’antica casa colonica (con annesso fienile) all’interno di un’azienda agricola che, posizionata in posizione collinare, offre 11 posti letto ed un servizio di pernottamento e prima colazione.
La struttura è chiusa dal 20 gennaio al 28 febbraio ed il soggiorno minimo è di due notti.

Per chi invece preferisce soggiornare in dei veri e propri appartamenti, l’agriturismo Montereggi offre 15 posti letto e la possibilità di optare tra un semplice pernottamento ed il pernottamento con prima colazione.
I facili e rapidi collegamenti con Firenze e Fiesole ne fanno una meta ambita per famiglie e piccoli gruppi che nel periodo che va da maggio a settembre posso utilizzare la comoda e panoramica piscina messa a loro disposizione.

Posto al confine tra le province di Firenze, Pisa e Siena e a pochi minuti da San Gimignano, Certaldo e Volterra, l’agriturismo Le Docce dispone di 24 camere con servizio di solo pernottamento in una posizione collinare ideale per chi ama il fresco e l’aria limpida.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017