Excite

Agriturismo Grosseto: visita la Maremma e le Terme di Saturnia

Grosseto è una cittadina della Toscana molto frequentata da turisti provenienti da tutta Italia, e questo grazie alle numerose attrattive presenti nella città, tra cui le Mura Medicee, la Cattedrale di San Lorenzo, il Teatro degli Industri, il Palazzo della Provincia, la Porta Vecchia, il Cassero Senese, la Chiesa di San Francesco d’Assisi e la Chiesa di San Pietro.

Nella provincia di Grosseto sono presenti numerosi agriturismi, frequentati da persone che amano assaporare prodotti tipici locali e che vogliono stare a contatto diretto con la natura.

L’agriturismo San Rocco si trova vicino a Marina di Grosseto e dispone di appartamenti dotati di vari servizi come Tv satellitare, cucina attrezzata, lavatrice, riscaldamento autonomo e telefono.

Altro agriturismo è Il Leccio, situato nel Parco della Maremma, ad Alberese.
La struttura dispone di camere con bagno, acqua calda, doccia, Tv, frigo, riscaldamento ed aria condizionata.
Nell’agriturismo sono poi presenti un ristorante, un parcheggio, un grande giardino ed animali domestici.

L’agriturismo Poggialberi si trova vicino a Castiglione della Pescaia ed è costituito da una fattoria circondata da alberi secolari.
La struttura dispone di appartamenti per due, tre o quattro persone, dotati di vari servizi tra cui Tv satellitare, bagno con acqua calda e doccia e telefono.

L’agriturismo Poggi Etruschi si trova vicino a Capalbio, a pochi minuti dal mare.
La struttura dispone di camere ed appartamenti per un massimo di 6 posti letto, ed ogni sistemazione ha un bagno, acqua calda, una doccia, aria condizionata, frigo, Tv e telefono. Nell’agriturismo sono inoltre presenti una grande piscina ed un parcheggio.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017