Excite

Agriturismo Perugia : visita le famose Cascate delle Marmore

Perugia è la splendida cittadina dell’Umbria che accoglie sempre numerosi turisti provenienti da tutta l’Italia.

Le cose da visitare a Perugia sono davvero molte, e solo per citarne alcune possiamo ricordare Piazza IV Novembre, Fontana Maggiore, il Palazzo dei Priori, la Galleria Nazionale dell’Umbria, la Cattedrale di San Lorenzo, la Chiesa di San Domenico e tutta la bellissima parte sotterranea.

Chi vuole visitarePerugia ma allo stesso tempo vuole stare a contatto diretto con la natura può sicuramente trovarsi bene in uno degli agriturismi presenti in Umbria.

Uno di essi è l’agriturismo Ripaiani, che dispone di appartamenti dotati di vari servizi, tra cui aria condizionata e Tv satellitare.
L’agriturismo mette a disposizione dei suoi clienti una piscina ed un parcheggio per auto e moto. Presso la struttura è inoltre possibile degustare ed acquistare prodotti tipici e prendere in affitto biciclette.

L’Agriturismo Val di Boccio dispone sia di appartamenti che di camere dotate di vari servizi; presso la struttura sono presenti una piscina, un parcheggio per auto e moto ed un ristorante. Anche qui è possibile degustare ed acquistare prodotti tipici ed affittare biciclette.

Altro agriturismo è Fonte Antica, che ha camere dotate di servizi come mini bar, acqua calda, doccia, Tv satellitare e telefono.
Presso la struttura sono poi disponibili un ristorante, un biliardo ed un parcheggio per auto e moto.

Dai tre agriturismi sono facilmente raggiungibili tutte le principali città e cittadine dell’Umbria come Assisi, Perugia, Norcia, Orvieto, Terni, Spoleto e Foligno e le principali attrattive della regione, come le Cascate delle Marmore.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017