Excite

Agriturismo: se la natura sposa la tecnologia

Sono sempre più le strutture agrituristiche che scelgono Internet come canale privilegiato di comunicazione con i loro potenziali clienti.

E' infatti noto il potere che la Rete esercita su quanti devono prenotare una vacanza e dunque gli agriturismi che scelgono di posizionarsi online sono consapevoli di poter raggiungere un tipo di clientela di un determinato tipo.

Generalmente chi prenota un agriturismo via Internet è attento, informato, di cultura medio-alta e alla ricerca di una vacanza rilassante, salutare e lontana dallo stress.

Per questo motivo il sito di un agriturismo dovrebbe contenere le seguenti informazioni: descrizione dettagliata della struttura, tariffe praticate, eventuali sconti e offerte speciali.

Ma soprattutto foto, tante foto, e le offerte correlate: corsi, escursioni, degustazioni e quant'altro possa rendere appetibile per un turista trascorrere del tempo in quel determinato luogo.

Se poi la struttura prenotata è in grado di offrire ai visitatori anche il collegamento a Internet incluso nel prezzo e varie amenità tecnologiche, sicuramente acquisterà valore.

Siccome l'Italia è piena di agriturismi che offrono ottime strutture, ottimo cibo, ottimi servizi a prezzi bassi è necessario trovare la formula migliore per attirare sempre più turisti responsabili e consapevoli.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017