- Sei su:
- Homepage >
- Social >
- Viaggi >
- Guide turistiche
Agriturismo Spoleto: una vacanza alla scoperta dell’Umbria

Spoleto è un antichissimo centro abitato dell’ Umbria, famoso per le sue numerose attrattive, tra le quali possiamo citare:
- il Duomo di Spoleto, che è considerato il maggiore monumento della città;
- la Chiesa di Sant’Eufemia;
- la Chiesa di San Pietro;
- il Ponte delle Torri, lungo quasi 240 metri ed alto circa 75 metri;
- la Basilica di San Salvatore;
- la Pinacoteca Comunale di Spoleto
Sono molti i turisti che si recano a visitare Spoleto e che decidono di soggiornare per tutto il periodo della vacanza in uno dei numerosi agriturismi presenti nel territorio umbro.
L’ agriturismo La Paladina si trova in un grande parco, a 2 Km dal centro di Spoleto.
La struttura dispone di camere dotate di vari servizi, tra cui bagno, acqua calda, doccia, Tv satellitare e telefono.
L’ agriturismo mette a diposizione dei suoi clienti una piscina, una sala Tv comune, un tavolo da ping pong, un biliardino ed un parcheggio per biciclette; è poi possibile praticare sport come tennis, bocce, tiro al piattello ed equitazione.
Anche l’ agriturismo Il Casale Grande si trova vicino a Spoleto e dispone di appartamenti indipendenti per massimo 6 persone.
La struttura offre vari servizi tra cui bagni con doccia, telefono in camera, riscaldamento, lavanderia, tv satellitare, piscina, solarium, bancomat e degustazione di prodotti tipici locali.
L’ agriturismo L’Ulivo si trova a circa 6 Km da Spoleto e dispone di appartamenti dotati di vari servizi, tra cui ventilatori al soffitto, aria condizionata, frigo, bagno con acqua calda e doccia, Tv e telefono.