Excite

Agriturismo Terni: una vacanza tra le colline dell'Umbria

L’ Umbria rappresenta per antonomasia la regione dove il verde domina in ogni direzione e di conseguenza non potevano mancare luoghi dove relax, armonia e tranquillità sono i temi che avvolgono la nostra permanenza all’interno di un agriturismo.

La Fortezza Alta che offre ben 25 posti letto è il risultato della ristrutturazione di una tenuta medioevale del 1482. La struttura offre servizio di solo pernottamento o di pernottamento con prima colazione e, durante il giorno, se non ci si vuole lasciare andare nella piscina adiacente, si può noleggiare una bicicletta per scoprire le meraviglie dei dintorni.

Altra struttura in grado di aprire le sue porte ad un numero considerevole di ospiti è il Relais I Ginepri che con i suoi 40 posti letto e i suoi 50 ettari di verde utilizzabili è una delle strutture più complete della zona. La struttura dispone di ben 13 camere e di una sala conferenze multimediale.

Dal recupero di alcuni tipici casolari della zona nasce invece l’ agriturismo Colle Abramo delle Vigne che rappresenta la meta ideale per tutti coloro che voglio associare al relax la possibilità di raggiungere le principali località storiche dell’ Umbria: ci troviamo infatti a pochi km da Assisi, Spoleto, Todi ed Orvieto. La struttura dispone di 25 posti letto ed offre il solo servizio di pernottamento.

Altra struttura storica è rappresentata dalla Locanda Palazzone, ospitata nell’omonimo trecentesco Palazzone e che con i sui 18 posti letto sarà in grado di farci provare il confort delle sue suites. Da alcune di queste sarà possibile avere una splendida vista sul Duomo di Orvieto. Il trattamento che viene offerto è la mezza pensione.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017