Air Arabia, nuovi collegamenti da Casablanca per l'Italia

Dal 25 e 26 ottobre prossimi la compagnia aerea low cost per il Marocco Air Arabia darà il via ai voli per Venezia-Treviso e Bologna da Casablanca. I nuovi collegamenti tra Casablanca e Venezia/Treviso avranno una frequenza di tre volte alla settimana, quelli tra Casablanca e Bologna di quattro volte alla settimana.

Questi nuovi voli segnano una crescita del network italiano di Air Arabia dopo il collegamento per Milano-Orio operato fin dal 12 maggio scorso. Ad oggi il vettore opera voli diretti dalla propria base operativa di Casablanca per Marsiglia, Bruxelles, Parigi, Londra, Lione, Milano Orio, Barcellona, Istanbul, Tangeri ed Amsterdam. Nuovi Airbus A320 costituiscono la flotta di Air Arabia. I veivoli hanno una distanza tra file di 79 cm e franchigia bagaglio inclusa nella tariffa.

Il 25 ottobre partiranno anche i nuovi collegamenti tra l'Aeroporto Internazionale Mohamed V di Casablanca, hub di Air Arabia (Marocco) e l'Aeroporto di Roma Fiumicino. I voli che collegheranno Casablanca a Roma verranno operati sei volte alla settimana. La compagnia aerea low cost volerà su Roma nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica, con partenza da Casablanca alle 07:45 del mattino ed arrivo a Roma alle 11:40. I voli in ritorno partiranno da Roma alle 12:40 e arriveranno a Casablanca alle 15:00 del pomeriggio.

Foto: www.airarabia.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2014