Excite

Air Berlin: la seconda compagnia tedesca

E' la seconda più grande compagnia aerea tedesca e la terza compagnia aerea low cost più grande, dopo Ryanair e easyJet.

Serve 18 Aeroporti in Germania, e collega un centinaio di destinazioni in Europa (Amsterdam, Barcellona, Budapest, Helsinki, Copenaghen, Londra-Stansted, Madrid, Milano-Bergamo, Manchester, Parigi, Roma, Vienna e Zurigo, ecc.), nel Mediterraneo, isole Canarie e Africa del Nord, in America, a New York, Los Angeles, Miami, Caraibi, Mauritius, Maldive.

Ha basi operative presso gli aeroporti di Berlino-Tegel, Dusseldorf e Norimberga e lavora su circa ottanta destinazioni. Gli Aeroporti serviti in Italia sono Roma, Milano, Rimini, Napoli, Brindisi, Lamezia Terme, Catania, Palermo e Olbia.

La Air Berlin si definisce Low Fare (a prezzi bassi) distinguendosi dai Low cost, perchè a bordo degli aerei Air Berlin vi sono servizi tipici di una compagnia aerea tradizionale con servizi di intrattenimento (video, musica) e servizio catering.

Prima di prenotare il vostro volo Air Berlin , leggete sul sito ufficiale della compagnia le informazioni riguardo le condizioni di viaggio disposte da Air Berlin relativi a bagagli, check in e altre disposizioni particolari.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017