Excite

Air China, conto alla rovescia per il via del primo volo diretto Pechino - Manila

Mancano ormai pochi giorni all'inaugurazione del primo volo senza scalo della compagnia aerea Air China che collegherà Pechino (Beijing) a Manila. Il collegamento diretto prenderà il via il 29 marzo 2010. I voli per Manila partiranno dal Beijing Capital Airport alle ore 20:00 di lunedì, mercoledì e sabato e arriveranno alle 00:55 del giorno seguente. I voli per Pechino da Manila partiranno alle 06:30 ora locale il martedì, giovedì e domenica e arriveranno a Pechino alle ore 11:10. Per tutti i voli sulla rotta Pechino-Manila verrà utilizzato un Boeing 738.

Si ritiene che questa nuova rotta farà aumentare in modo sensibile il numero di turisti filippini che visitano la Cina; al momento Pechino, Shanghai e Guangzhou sono le destinazioni più popolari per i turisti filippini. Ma il collegamento sarà utile anche per i passeggeri della Air China in volo dalle Americhe e dall'Europa che potranno usare Pechino come punto di partenza per raggiungere le Filippine.

I biglietti di andata e ritorno sono offerti ai soci del PhoenixMiles per soli RMB 1.666. Dal 16 marzo al 31 maggio, poi, i soci PhoenixMiles che pagheranno i biglietti di andata e ritorno utilizzando PhoenixMiles dovranno corrispondere solo la metà delle miglia che avrebbero dovuto normalmente utilizzare.

Foto: airchina.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017