Excite

Air Dolomiti, la compagnia alla Bit di Milano

Alla fiera di Milano dedicata al turismo, la Bit, ci sarà anche la compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa Air Dolomiti. Dal 18 al 21 febbraio 2010 la compagnia e Munich Airport saranno presso lo stand A67, B68 - padiglione 6 per invitare a scoprire il nuovo allestimento e tutte le novità sulle attività di marketing e comunicazione per il 2010.

Tra le novità anche il concorso che inizierà il 18 febbraio e al quale è già possibile iscriversi guadagnando tre punti extra in omaggio. Nel corso della fiera Air Dolomiti informerà sulle novità dell'operativo estivo ed offrirà agli agenti di viaggio una vantaggiosa tariffa per volare a Perugia e Salerno dall’aeroporto Milano Malpensa.

In un comunicato diffuso dalla compagnia si legge: 'Grazie all'attività congiunta Air Dolomiti e Aeroporto di Monaco rappresentano un binomio di altissima qualità per gli italiani che volano in partenza dagli aeroporti serviti dalla Compagnia. L'intensa attività sullo scalo e il continuo aumento delle frequenze dagli aeroporti italiani contribuiscono a rafforzare il ruolo centrale della Compagnia nello sviluppo dell'hub'.

Foto: airdolomiti.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018