Excite

Air Dolomiti, la compagnia "atterra" a teatro

La compagnia regionale italiana del gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional, Air Dolomiti, ha stretto collaborazioni con alcuni tra i più prestigiosi teatri italiani per la stagione 2009/2010. L'obiettivo è spiegato in un comunicato della compagnia stessa: "Air Dolomiti atterra nelle platee dei più conosciuti stabili italiani per offrire un assaggio del proprio servizio ed intrattenere l'audience prima o durante l'intervallo di alcuni spettacoli in calendario".

Nel comunicato si legge ancora: "L'idea nasce dalla volontà della compagnia di avvicinarsi al raffinato pubblico che anima i teatri e stupire offrendo un tocco del tradizionale e rinomato servizio di bordo; una inaspettata ed inedita pièce per far volare gli amanti del palcoscenico. Con Air Dolomiti l'attesa sarà più piacevole ed il pubblico in sala avrà la sensazione di essere a bordo di un aeromobile".

La compagnia aerea sarà presente presso il Teatro Arena del Sole di Bologna, il Teatro delle Muse di Ancona, il Teatro Rossetti di Trieste, il Teatro Carlo Felice di Genova. Al momento sono in corso contatti anche con gli stabili di Verona, Firenze e Bolzano.

Le prime date e teatri in cui il vettore sarà presente sono:
03 dicembre: "I Sillabari di Paolo Poli" Teatro Arena del Sole, Bologna
23 dicembre: "Gospel - Concerto di Natale" Teatro delle Muse, Ancona
22 gennaio: "Hin und Zuruck di Paul Hindemith" Teatro delle Muse, Ancona
22 gennaio: "L'Heure Espagnole di Maurice Ravel" Teatro delle Muse, Ancona
16 febbraio: "Platonov con Alessandro Haber" Teatro Arena del Sole, Bologna

Foto: airdolomiti.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020