Excite

Air Europa, al via il collegamento Madrid - Miami

E' stato inaugurato oggi il nuovo volo Madrid-Miami della compagnia spagnola Air Europa. Da Roma Fiumicino e Milano Linate sarà ora possibile raggiungere Miami, via Madrid, grazie a comode coincidenze operate dal vettore spagnolo. Da Fiumicino e Linate saranno operativi tre nuovi voli settimanali, mentre dal Marco Polo di Venezia la compagnia opererà due voli settimanali.

In occasione dell'apertura della nuona tratta Air Europa ha lanciato una tariffa promozionale a partire 413 euro A/R, tasse incluse. Le rotte saranno servite con i nuovi e moderni Airbus A330-200, dotati di 275 posti in classe economy e 24 in classe business. E' possibile prenotare il proprio biglietto presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767.

L'Air Europa Líneas Aéreas, S.A.U., è una compagnia aerea spagnola facente parte del gruppo turistico Globalia Corporación Empresarial S.A.. Fondata nel 1986, dal 1991 Air Europa ha orientato tutta la sua attività verso un posizionamento che gli consenta di attestarsi come una delle compagnie aeree più moderne d'Europa. La sua flotta è composta da 34 aeromobili Boeing di ultima generazione e tre moderni Airbus A330. La rete di voli di Air Europa abbraccia gran parte del territorio nazionale spagnolo, numerose destinazioni europee, del Nord Africa e transoceaniche.

Foto: air-europa.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019