Excite

Air Europa, tariffe speciali per destinazioni da sogno

La compagnia spagnola Air Europa ha lanciato delle tariffe speciali per volare verso destinazioni suggestive. Le offerte prevedono collegamenti da Roma, Milano e Venezia per New York a partire da 410 euro, Miami da 522 euro, Santo Domingo da 585 euro, Havana da 589 euro, Salvador de Bahia da 736 euro, Buenos Aires da 849 euro ed infine Caracas da 573 euro, tutto incluso a/r, comprese tasse aeroportuali e adeguamento carburante, fee di emissione esclusa.

E' possibile approfittare dell'offerta ed acquistare i biglietti entro il 15 novembre 2010, escluso Salvador de Bahia, acquistabile fino al 31 ottobre 2010. Non solo. Per i passeggeri in transito a Madrid e con un volo lungo raggio in coincidenza il giorno stesso ma che prevede un tempo di attesa di almeno sette ore, la compagnia offre la sistemazione alberghiera con trasferimenti da/per l'aeroporto.

Il Programma Dream, poi, comprende il trasferimento da/per l'aeroporto e il pernottamento in hotel nel caso di mancata coincidenza dei voli di connessione il giorno stesso; tale programma è riservato ai passeggeri in transito a Madrid, oppure ai clienti che transitano a Caracas, Salvador de Bahia e Buenos Aires e devono proseguire il viaggio con altri vettori partner di Air Europa.

La compagnia è nata nel 1986 con il nome di Air Europa, società registrata in Spagna col nome di Air España SA, facente capo al gruppo britannico ILG-Air Europe Group (25%) e ad alcune banche spagnole (75%). Dopo il fallimento di ILG-Air Europe Group nel 1991, la compagnia è stata rilevata da un gruppo di imprenditori spagnoli guidati da Juan José Hidalgo.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020