Excite

Air France Klm, arriva la New European Offer

Dal primo aprile la compagnia aerea Air France Klm introdurrà la New European Offer, ossia la nuova offerta studiata appositamente per i voli di medio raggio. L'offerta propone condizioni particolari per le cabine Premium, che è divisa in Premium Eco e Premium Affaires, e Voyageur. Grazie alla New European Offer saranno possibili ribassi fino al 35 per cento.

Le tariffe per la Premium Eco, ad esempio, saranno inferiori del 20 per cento rispetto a quelle in vigore oggi; mentre quelle di Voyageur vedranno come competitor diretti addirittura le condizioni proposte dalle compagnie low cost. La compagnia ha dedicato particolare attenzione alle soluzioni ideali per chi viaggia per motivi di lavoro e ha quindi bisogno di particolari condizioni.

L'Air France Klm è stata creata grazie alla fusione consensuale avvenuta tra le compagnie aeree Air France, francese, e Klm, olandese, il 5 maggio 2004. Secondo la rivista Air Transport World, nel 2007 stata la più grande compagnia aerea del mondo in termini di ricavo operativo e profitto operativo e la seconda del mondo in termini di profitto netto, passeggeri per chilometro trasportati e tonnellate per chilometro trasportate.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018