Excite

Air France, più frequenze per il volo Verona - Parigi

La compagnia aerea Air France ha incrementato a quattro le frequenze giornaliere del volo da Verona a Parigi. Il nuovo volo AF5379 è operato dalla compagnia Régional, dal lunedì al venerdì. La partenza è alle 15.20 dall'aeroporto 'Valerio Catullo' di Verona e l'arrivo è alle 17.00 all'hub 'Charles de Gaulle' di Parigi.

Grazie a questo nuovo volo tutti i clienti dell'area veronese possono raggiungere con maggiore comodità e facilità destinazioni come Pechino, Bangkok, Buenos Aires, Santiago del Cile, Bogotà, Caracas, Damasco, Beyrut, Tel Aviv, Los Angeles, San Fancisco ed Atlanta. Una novità che la compagnia aerea ha deciso di festeggiare accreditando il doppio delle miglia ai clienti Flying Blue che voleranno tra Verona e Parigi dal 15 novembre al 15 dicembre 2010. I prezzi da Verona a Parigi, andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi, partono da 219 euro.

Fondata nel 1933, in seguito alla fusione delle quattro principali compagnie aeree francesi Air Orient, Air Union, Compagnie internationale de navigation aérienne e Société générale des transports aériens, Air France è la principale compagnia aerea francese e la quarta compagnia aerea del mondo per passeggeri per chilometro trasportati nel 2008 secondo la IATA. Il vettore ha assorbito la compagnia olandese KLM, dando vita al gruppo Air France-KLM.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020