Excite

Air Italy, un nuovo collegamento tra Orio al Serio e Napoli

Partirà lunedì 3 maggio 2010 il collegamento tra l'aeroporto di Orio al Serio e Napoli operato dalla compagnia aerea Air Italy. Il volo avrà doppia frequenza giornaliera. La compagnia aerea ha deciso di avviare questo nuovo collegamento in seguito alla costante crescita delle relazioni economiche tra Lombardia e Campania.

I voli prevedono la partenza dall'aeroporto di Orio al Serio alle 8:55 e alle 20:20; mentre da Napoli si decolla alle 07:00 e alle 18:25. Tali orari sono stati decisi proprio per venire incontro a tutti coloro che devono spostarsi per esigenze di lavoro e che quindi necessitano di soluzioni comode e flessibili.

La sede di Air Italy si trova a Gallarate, in provincia di Varese. La compagnia è nata nei primi mesi del 2005, su iniziativa del comandante Giuseppe Gentile per inserirsi nel trasporto charter. Da giugno 2007 Air Italy opera anche servizi regolari di linea su tratte nazionali. La compagnia, in breve tempo, è diventata uno dei più importanti fornitori dei tour operator italiani. I mercati serviti sul medio lungo–raggio sono: Nord-Est Brasile (Fortaleza, Maceio, Natal, Salvador de Bahia), Cuba, Messico, Repubblica Dominicana, Kenya, Zanzibar, Mauritius, Maldive, Madagascar, nonché Egitto e Bacino del Mediterraneo. Le tratte domestiche sono: base Verona, per Roma, Napoli e Bari; base Napoli per Catania e Torino, oltre Verona. Nel periodo estivo effettua numerosi collegamenti su Olbia dalle province italiane.

Foto: airitaly.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017