Excite

Air One, voli Alitalia e offerte Volotea dopo la chiusura: tutte le informazioni e le novità

Dopo la chiusura di AirOne, Volotea arriva in soccorso dei viaggiatori con nuovi voli che andranno a coprire alcune delle tratte non sostituite da Alitalia come, ad esempio, quelle che collegano Catania a Verona o Venezia. E non solo: per l'occasione la compagnia low cost spagnola ha deciso di promuovere alcune offerte dedicate a tutti quei clienti che, da ottobre, decideranno di provare i nuovi collegamenti.

Voli, Alitalia premiata per la qualità dei pasti a bordo

Si tratta di un doppio servizio quello offerto dalla compagnia di Barcellona, che, se da un lato andrà ad ampliare il numero dei voli settimanali nelle tratte già coperte, dall'altro ne introdurrà di nuove. Rientrano in questo secondo gruppo i collegamenti tra l'aeroporto Fontanarossa di Catania e Verona, mentre aumenteranno di frequenza quelli tra Venezia con Catania e Palermo, oltre allo scalo che unisce quest'ultima con Torino.

Ryanair, voli in Business Class: nuove tariffe e maggiori servizi

Ma non è tutto: chi, rimasto orfano di Air One e di Alitalia, acquisterà un biglietto Volotea entro il 14 settembre, potrà approfittare di una interessante offerta, un voucher pari a 20 euro (10 per il biglietto di andata e altrettanti per quello di ritorno) da riscattare molto semplicemente tramite il sito internet o il call center. Digitando AIRONE nella apposita barra dedicata ai Buoni Sconto, o comunicandolo a voce, si attiverà la diminuzione di prezzo sul totale da pagare.

Questa decisione che, sicuramente, verrà apprezzata da tutti coloro che, negli scorsi giorni, erano rimasti abbandonati e rimasti “orfani” delle loro tratte dopo la chiusura di AirOne, si va a inserire in un piano di espansione di Volotea volto ad aumentare del 40% il suo traffico in Italia con oltre 2 milioni di biglietti messi in vendita e 18 aeroporti coperti solo nel nostro Paese. Sicuramente, la decisione di chiudere Air One e la non copertura totale delle sue tratte da parte di Alitalia sta agevolando tali propositi permettendo a molti di provare, da ottobre, la flotta spagnola a prezzi concorrenziali.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017