Excite

Al BTO di Firenze, si parla di turismo online

  • buytourismonline.com

Torna a Firenze la IV edizione il BTO – Buy Tourism Online, l’evento internazionale del turismo online.

All'evento si parlerà delle applicazioni e del mobile per i viaggi online, i nuovi mercati turistici e l'avvento del social commerce (Groupon e gli altri).

L'evento è a pagamenti per tutti coloro che interverranno, per un costo di 190 euro + iva. Pagando invece 235 euro + via, si ha diritto anche a 2 voucher per il lunch diei due giorni.

Da segnalare gli eventi di:

Facebook + Booking Engine: integrazione con le tecniche di Revenue Management ed il mercato dei servizi online per il turismo;

Revenue Management, Social Media e Web Reputation: un approccio per massimizzare la redditività dell’albergo.

In occasione della Rassegna, ci sarà spazio per tavole rotonde, presentazioni, seminari, esperti di livello internazionale presenti nella Main Hall e nelle 5 sale Focus della fiera.

Spazio anche a twitter ed altri social networks per diffondere news, informazioni di advertising online, ecc.
Saranno 11 gli argomenti chiave che saranno trattati in oltre 100 eventi.
Molto attesa anche la presentazione di PhoCusWright, che apre la Stazione Leopolda con un'analisi delle dimensioni e i trend del Travel online in Italia.

Gli agomenti più trattati saranno:

Apps & Mobile, dove si tratteranno le applicazioni "mobile" che stanno modificando l'organizzazioen e i racconti di viaggio
I Big Players: le nuove strategie online delle grandi aziende per avere maggiori turisti
B[R]IC, ossia Brasile (Russia), India e Cina, i mercati del turismo del futuro
Governance & Marketing territoriale: le strategie per promuovere i propri territori da un punto di visdta turistico.
Turismo sostenibile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017