Excite

Al Florence Nöel per il ponte dell’Immacolata

Quale occasione migliore per visitare la splendida città di Firenze, se non quella di portare a parenti ed amici, nel prossimo ponte dell’Immacolata, alla ricerca di regali tipici del luogo? Grazie alla fiera Florence Nöel, che come ogni anno addobba a festa la Stazione Leopolda di Firenze e che per l’occasione si riempie di allestimenti che v’immergeranno in una splendida e magica atmosfera natalizia, sarà possibile visitare stand dedicati all’arredamento, alla bellezza, e non mancheranno quelli dedicati al cibo ed in particolare ai prodotti enogastronomici tipici toscani.

La fiera, che si protrarrà sino al 10 Dicembre, sarà un’ottima occasione per portare qualche piccolo dono ai nostri cari ed amici, ma anche per vivere l’atmosfera natalizia data dagli oltre 5 km di luci che rimarranno accese per tutta la durata della fiera, gli addobbi, la musica e molto altro che potrete trovare al Florence Nöel. Potrete cogliere l’occasione per visitare una delle città artistiche più belle al mondo, magari passando per la Galleria degli Uffizi, oppure andando al Duomo, a Santa Maria Novella o al mercato di San Lorenzo e a Ponte Vecchio, per poi ritrovarsi nella splendida Piazza della Signoria a bere una cioccolata calda.

Per il vostro pernottamento, potrete soggiornare in uno dei tanti hotel, pensioni o b&b di Firenze; ad esempio potrete prenotare una camera all’Hotel Calzaiuoli, albergo elegante e ben conservato nel cuore dell'area più esclusiva di Firenze, a pochi passi di distanza dalle gallerie d'arte, dai musei e dagli edifici storici. Le camere del Calzaiuoli, moderne e spaziose, vi regaleranno incantevoli vedute su Firenze con viste panoramiche sul Duomo o su Palazzo Vecchio.

 (foto © www.netplan.it)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017