Excite

Alassio, la Ventura vigilessa regala il Superenalotto

Ricevere una multa è sempre fastidioso, ma se a fartela è quella gran bella ragazza di Alessia Ventura (foto) può diventare anche piacevole.


Il Comune di Alassio ha lanciato una singolare iniziativa per far accettare con un sorriso ai turisti e cittadini di Alassio le numerosissime contravvenzioni per divieto di sosta. "Un modo per fare digerire la multa ai poveri turisti", ha detto il sindaco, Marco Melgrati, promotore dell'iniziativa.

Solo sabato 26 luglio, dalle 10.30 alle 13, i vigili urbani e gli ausiliari del traffico del Comune saranno accompagnati da una squadra di dieci avvenenti ragazze, le Supergirls, capitanata da Alessia Ventura, che insieme alla multa regaleranno un biglietto per il Superenalotto.

Melgrati è sicuro del successo che riscuoterà l'esperimento: "Da sempre diciamo che il turismo si basa sul sorriso. Serve agli albergatori per farsi benvolere dai clienti ma può anche servire ai turisti nei confronti della città che li ospita. E' evidente che chi prende una multa, anche giustamente, si arrabbi ma con un tagliando del Superenalotto, magari consegnato da una bellissima donna come Alessia Ventura e le sue dieci Supergirls, decisamente si arrabbia di meno".

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017