Excite

Gli alberghi a Cervinia per la settimana bianca

Quando l'estate si allontana e diventa un ricordo sempre più sbiadito una delle poche consolazioni del ritorno alla vita quotidiana è pensare alle vacanze invernali, la cosidetta settimana bianca. Una delle località più rinomate e apprezzate in questo senso è sicuramente Cervinia, grazie all'importante offerta di piste sciistiche e strutture ricettive innovative e attrezzate che offrono ai turisti il massimo del confort e del divertimento per vivere il soggiorno sulla neve a 360 gradi.

Sulla neve tra lusso e comodità

Tra gli alberghi di Cervinia più lussuosi c'è l'Hermitage, una soluzione esclusiva ed elegante per chi non vuole badare a spese e concedersi il massimo dalla settimana bianca. L'Hermitage, collocato nelle vicinanze del centro di Cervinia, offre alla clientela stanze con tv satellitare, connessione a internet, frigobar. Oltre a mettere a disposizione ristorante, piscina, solarium, vasca idromassaggio, bagno turco, palestra e altri servizi ancora dedicati alla cura del corpo. Per soggiorni di una settimana le offerte partono dai 1.500 euro a persona.

Divertirsi senza spendere troppo

Per chi non ha disposizione budget elevati da dedicare alla settimana bianca, Cervinia offre numerosi hotel a 3-4 stelle abbordabili per il portafoglio. Uno di questi è l'Eldelweiss che dispone di stanze con cassaforte, telefono, frigobar, tv con Sky, presentando pacchetti per una settimana che vanno dai 450 agli 840 euro a persona, a seconda del periodo.

Sciare e risparmiare si può

La settimana sulla neve può diventare alla portata di tutti o quasi se si va alla ricerca delle soluzioni più convenienti ed economiche per soggiornare a Cervinia. Una possibile risposta in tal senso è l'hotel Joli, situato al centro del paese. Stanze con tv, telefono e servizi privati, possono essere prenotate a prezzi decisamente competitivi, che vanno da 260 a 460 euro a persona.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017