Excite

Alberghi da star, dove alloggiano i vip

  • Wikimedia Commons

Anche i vip vanno in vacanza, solo che, invece dei bed&breakfast o degli ostelli scelti dai giovani per risparmiare, prediligono gli hotel a cinque stelle. Se non avete problemi di budget e volete disperatamente incontrarli per chiedere loro un autografo, ecco la top 5 degli alberghi extralusso dove è facile incontrarli.

Chateau Marmont, Los Angeles

Al primo posto la città dei divi per eccellenza, Los Angeles. L'albergo più lussuoso è senza dubbio l’hotel Chateau Marmont, che si leva maestoso proprio sul Sunset Boulevard della città degli Angeli. Qui hanno soggiornato Francis Scott Fitzgerald, Sofia Coppola e Tim Burton ed ancor più di recente Justin Timberlake, Jessica Biel e Kirsten Dunst. E' qui che, lo scorso marzo, Cameron Diaz e Jude Law sarebbero stati visti baciarsi in modo molto passionale.

Guarda le foto delle mete preferite dai vip

Metropolitan London, Londra

In Europa una delle destinazioni preferite dei vip è Londra. Quando si trovano in città, Madonna, Johnny Depp e Tom Hanks alloggiano al Metropolitan London, l'albergo esclusivo che si affaccia su Hyde Park e che ospita il sofisticato ristorante Nobu e il Met Bar, riservato ai clienti.

Soho Grand Hotel, New York

A New York sono decine gli alberghi extralusso che ospitano i personaggi famosi: uno di questi è il Soho Grand Hotel, il preferito di Heidi Klum, Lindesy Lohan, Sarah Jessica Parker e Kevin Spacey.

Geejam, Port Antonio

Quando si spostano all'estero, i divi di Hollywood prediligono le spiagge e i paesaggi dell'America Latina e dell'Oceano Pacifico. E' un panorama mozzafiato quello che si scorge dalle finestre del Geejam, a Port Antonio, che sorge nell’incontaminato paradiso delle spiagge giamaicane. Anche Sharon Stone, Gwen Stefani e Bjork sono rimaste a bocca aperta.

Las Ventanas al Paraiso, San Josè del Cabo

Si trova invece nel vicino Messico, a San Jose del Cabo, il resort Las Ventanas al Paraiso che mette a disposizione dei clienti camerieri personali e yacht per le escursioni. In passato rifugio di Ava Gardner e John Wayne, ora annovera tra i suoi ospiti Leonardo di Caprio, Jennifer Aniston, Jessica Alba, Jennifer Lopez e Charlize Theron.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019