Excite

Alberghi a Parigi vicino alla Tour Eiffel o a Montmatre

La Tour Eiffel è senza dubbio il simbolo di Parigi e uno dei primi monumenti da visitare una volta arrivati nella capitale francese. Proprio perché si tratta di una tappa imperdibile per i tanti turisti che si recano in vacanza a Parigi, nei dintorni della torre sorgono numerosi hotel.

Gli alberghi di Parigi che si trovano in zona Tour Eiffel sono di tutti i prezzi e categorie. Si possono trovare piccole strutture a conduzione famigliare ma anche hotel di lusso per chi durante le proprie vacanze non vuole rinunciare al massimo dei comfort.

Qualunque sia il tipo di hotel a Parigi che state cercando, potrete facilmente trovare la struttura di cui avete bisogno facendo qualche ricerca online tramite i maggiori siti di prenotazione alberghiera. Alcuni portali vi segnaleranno anche la distanza dalla Tour Eiffell o da altri monumenti e zone di Parigi che avete indicato al momento della ricerca e vicino ai quali gradite alloggiare. Un esempio per tutti è Easytobook.com che vi farà trovare gli alberghi più vicini agli Champs Elysees, al Louvre, al Quartiere Latino, ecc.

Una zona molto bella dove alloggiare a Parigi è Montmatre, ideale soprattutto se dovete organizzare un week end romantico. La collina di Montmatre è una zona molto caratteristica dove, oltre alla famosa piazzetta degli artisti, potrete visitare la Basilica del Sacro Cuore e il Cimitero dove sono sepolti scrittori di fama internazionale come Stendhal, Dumas e Zola. Alla base di Montmatre da non perdere c'è il quartiere di Pigalle con il famoso Moulin Rouge!

  • Fonte:
  • Ivan PC su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017