Excite

Soggiornare in albergo a Pisa? Ecco le proposte

Ridente cittadina, Pisa è nota soprattutto per la torre pendente, ma è uno dei centri produttivi della regione e presenta l'aeroporto toscano più rilevante per dimensioni e voli. Importante anche dal punto di vista culturale, è sede della Scuola Normale e della scuola superiore Sant'Anna.Trovare albergo a Pisa non è un'impresa ardua, grazie alla grande offerta turistica presente nel territorio toscano.

Grand Hotel Duomo

Hotel a 4 stelle di grandi dimensioni, a pochi passi dalla torre pendente e da Piazza dei Miracoli. L'imponenza della struttura è impreziosita da una reception accogliente, in marmo e legno. Le 92 camere dell'albergo sono dotate dei comuni comfort, tra cui mini bar, connessione wireless e cassaforte, e sono disposte su quattro piani, raggiungibili tramite ascensore. Molto rinomato è il ristorante dell'albergo, disposto su due sale, in cui poter gustare succulenti piatti della tradizione toscana. In aggiunta, si ricordino le quattro sale congressi, ideali per meeting e riunioni di lavoro.

Albergo Ariston

Albergo a 3 stelle, situato a 50 metri da Piazza dei Miracoli, è caratterizzato da 32 stanze, con suggestiva vista sulla Torre. Dotate di bagno privato e tv satellitare, sono accoglienti e finemente ristrutturate. L'hotel dispone di un servizio in camera puntuale, oltre che di sale tv, sale lettura e bar.

Albergo Moderno

Ad un quarto d'ora dall'aeroporto, questo albergo a 2 stelle dispone di 21 camere, tutte dotate dei migliori comfort: tv color, aria condizionata e, a richiesta, connesione internet adsl. Disponibili con o senza balcone, variano nei prezzi a seconda che si prenoti una stanza singola, matrimoniale o tripla.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017