Excite

Alitalia, ancora più voli da e per Alghero

La compagnia aerea Alitalia potenzia i voli da e per Alghero. La compagnia va ad offrire adesso 158 voli settimanali, 32 in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Da Alghero Alitalia vola su Roma Fiumicino, Milano Linate, Torino e Bologna e, con voli Air One, su Milano Malpensa. Non solo. A partire da giugno la compagnia collega lo scalo di Alghero anche con l'hub francese di Parigi Charles De Gaulle, con Barcellona El Prat e con l'aeroporto di Bruxelles.

Il direttore Network, Marketing e Revenue Management di Alitalia, Andrea Stolfa, ha detto: 'Con la sua rafforzata presenza Alitalia consente all'aeroporto di Alghero di fare un importante salto di qualità grazie ai collegamenti internazionali, soprattutto a quello con Parigi CDG da cui sono possibili prosecuzioni verso destinazioni di tutto il mondo'.

Stolfa ha poi aggiunto: 'In Sardegna, il Gruppo Alitalia quest'anno ha anche aumentato il numero di collegamenti non solo da Alghero ma anche da Cagliari e ha inoltre inaugurato due nuovi collegamenti con Olbia, da Venezia e da Milano Malpensa'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019